Assistenza clienti & Aiuto

Avete un guasto alla vostra pompa di calore e non sapete cosa fare? Il nostro assistenza clienti sarà lieto di aiutarvi a soddisfare la vostra richiesta.

Primo aiuto, funzione di emergenza e reset

La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo più importante. Se avete urgentemente bisogno di un tecnico di assistenza, vi manca un libretto di istruzioni o avete domande sui servizi di assistenza forniti, non esitate a contattarci.

Funzione di emergenza e reset

Avete domande sul vostro apparecchio? Noi possiamo aiutarvi!

Nelle nostre FAQ abbiamo riassunto le domande più frequenti e le relative risposte.

Basta inserire i dati del vostro apparecchio nel modulo on line sottostante. Se non avete i dati, potete anche cercare il vostro apparecchio utilizzando il suo nome. Non appena selezionate un apparecchio, si apre un campo di ricerca. Qui potete inserire la vostra domanda o il vostro messaggio. Riceverete una o più proposte di soluzione.

Indicazione di sicurezza: I lavori sull'apparecchio aperto e le riparazioni devono venire eseguiti solo da persone istruite da STIEBEL ELTRON. Devono essere osservate le attuali indicazioni di sicurezza contenute nelle istruzioni operative e di installazione dell'apparecchio.

Punti di contatto

Il mio legame con STIEBEL ELTRON

Vuole essere richiamato? Saremo felici di metterci in contatto con voi!

Richiesta di richiamata