Evento dopo il lavoro con ospite speciale

La direzione ha nuovamente organizzato una piacevole riunione sociale. I collaboratori hanno mangiato e bevuto, brindando a un altro semestre di successo. Ma c’era anche qualcosa di eccezionale: un ospite speciale ha portato musica e movimento nell'ENERGY CAMPUS.

A metà di un anno di successo

In mattinata la direzione ha riferito buone notizie nell'informativa semestrale, svoltasi on line con il consolidato home office: l'attuale anno di esercizio sta andando ancora meglio del previsto. L'elevata domanda garantisce un fatturato superiore alle previsioni, e non solo nel nostro caso. Anche il carico di lavoro e quindi l’incremento del personale aumentano in modo inarrestabile. L'altra faccia della medaglia è costituita dalla criticità della situazione di approvvigionamento, che crea nervosismo ed è sgradevole sia per i clienti che per il personale.

Evento dopo il lavoro come gradita distrazione

I collaboratori hanno quindi apprezzato ancora di più la riunione sociale a Lupfig. Finalmente è stato possibile incontrarsi di nuovo di persona, brindare e scambiare idee in un'atmosfera piacevole. Coltivare i contatti sociali risulta talvolta difficile nella rigida quotidianità lavorativa. Le ore di relax sono state molto apprezzate da tutti.

L’ospite speciale incanta con il suo genio musicale

L'annunciata sorpresa ha contribuito a creare un'atmosfera festosa: l'artista di Losanna Bastian Baker ha incantato il pubblico con la sua performance musicale. Con chitarra e canzoni folk, melodie trascinanti e un carisma affascinante, il giovane ha suscitato l'entusiasmo generale.

Riforniti di molta energia, ci sentiamo ben equipaggiati per affrontare la seconda metà dell'anno.

Auguriamo anche a voi una bella e attiva estate.

Nous vous souhaitons un été agréable et actif.

Wir wünschen auch Ihnen eine schöne und aktive Sommerzeit.